a
ecologist
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In consequat dignissim interdum, quis bibendum.
call us 1-677-124-44227
ecologist@mikado-themes.com
instagram
follow us

DONA IL TUO 5XMILLE A JOY

C.F. 95267180636

Scegli di destinare il 5×1000 della dichiarazione dei redditi a Joy Formazione e Sviluppo, e trasforma la tua firma in libri, quaderni, matite, pennarelli, banchi di scuola.

Potrai garantire ai bambini di Mathare un’istruzione di qualità in un luogo sicuro in cui crescere!

È molto semplice

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, Redditi)

Metti la tua firma nel riquadro “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” e inserisci il codice fiscale di JOY 95267180636 nello spazio dedicato al Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale (…)

Se presenti la Dichiarazione dei redditi precompilata

Nella sezione “Destinazione del cinque per mille” seleziona la voce Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e inserisci il codice fiscale di JOY 95267180636 nell’apposito spazio.

Se non devi presentare la dichiarazione dei redditi

Puoi ugualmente donare il 5×1000. Per farlo, compila e firma la scheda fornita insieme alla CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, inseriscila in una busta chiusa con scritto “Destinazione cinque per mille IRPEF” e consegnala a un ufficio postale o a un intermediario abilitato (CAF, commercialista…).